CONFCOMMERCIO online
lunedì 14 aprile 2003

DOMANI APRE AL PUBBLICO LA NUOVA SEDE CONFCOMMERCIO DI NOVENTA VICENTINA

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sarà aperta al pubblico da domani, martedì 15 aprile, la nuova sede mandamentale della Confommercio di Noventa Vicentina, uno stabile nuovo di zecca, in una via centrale del paese, con tanto di parcheggio nelle vicinanze.
Il nuovo punto di riferimento per gli operatori locali del commercio, del turismo e dei servizi è ora in via Vittime delle Foibe, 82, una laterale di P.zza 4 Novembre.
Più ampia della vecchia collocazione, la struttura ospita, oltre agli uffici del personale, anche una sala riunioni, in grado di accogliere fino a una trentina di persone nell’ambito di convegni e incontri, ma che sarà utilizzata anche per i corsi di formazione e aggiornamento professionale che si terranno a Noventa.
Nella nuova sede i soci continueranno a trovare tutti i servizi dei quali potevano usufruire in passato, dall’assistenza fiscale a quella legale e amministrativa, dalla tenuta libri paga alla consulenza in materia di rapporti di lavoro, passando per la certificazione di qualità, le informazioni commerciali, il commercio con l’estero, il settore sicurezza e ambiente e i servizi organizzativi, senza dimenticare la previdenza, il credito bancario e l’ambito informatico.
La struttura inoltre, rimane sede delle delegazioni comunali del mandamento Ascom di Noventa Vicentina e di Barbarano Vicentino.
Invariati anche i recapiti telefonici (tel. 0444-760710; fax 0444-887777) e gli orari di apertura al pubblico: dalle ore 8.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì; dalle ore 14.30 alle ore 16.30 il lunedì, mercoledì e giovedì.



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico