CONFCOMMERCIO online
venerdì 02 maggio 2003

ACQUISTA E VINCI A MONTECCHIO MAGGIORE

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
In palio una Punto, uno scooter e un televisore

“Acquista e vinci a Montecchio Maggiore”. Così si chiama il più grande concorso a premi lanciato quest’anno all’interno del territorio comunale e che andrà avanti per tutto maggio. L’iniziativa è stata messa a punto grazie al contributo dell’Ascom provinciale e della Delegazione comunale di Montecchio, presieduta da Lucio Visonà, che ha coinvolto nell’operazione gli operatori del commercio, del turismo, dei servizi. “In palio – dice Visonà – tre “meravigliosi” premi: una Fiat Punto, uno scooter Zip Piaggio e un televisore a 32 pollici”.
In pratica, potrà partecipare all’estrazione della grande lotteria, ideata dalla delegazione comunale, la clientela dei negozi e dei pubblici esercizi, circa una settantina, che hanno aderito all’iniziativa e che si potranno riconoscere dagli espositori promozionali e dalle locandine collocate nelle vetrine. In ogni caso, i nomi dei partecipanti saranno inseriti in un depliant illustrativo distribuito a Montecchio.
La formula del concorso prevede che, dal 2 al 31 maggio, per una spesa superiore a dieci euro, effettuata nei negozi, nei bar, nei ristoranti e nelle ditte che esporranno il logo del concorso, il cliente riceva dal commerciante una cartolina timbrata, che dovrà compilare con le proprie generalità e imbucare nell’apposito contenitore in dotazione nel punto vendita o nell’esercizio in cui ha compiuto l’acquisto. Il regolamento completo del concorso sarà a disposizione di tutti quanti vorranno consultarlo nei negozi partecipanti.
“L’obiettivo del concorso – spiega Visonà – è dare la massima visibilità a tutti gli operatori del terziario del nostro territorio, per migliorare i rapporti di fidelizzazione con la clientela. Ci auguriamo che tale iniziativa riscuota un buon successo: certo i premi messi in palio dovrebbero far gola a molti”.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico