CONFCOMMERCIO online
venerdì 23 maggio 2003

E’ GIA’ UN SUCCESSO LA 1a EDIZIONE DEL CONCORSO “ACQUISTA & VINCI A MONTECCHIO MAGGIORE”

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
In palio una Fiat Punto, uno scooter Zip Piaggio e un televisore 32 pollici
Sta proseguendo nel migliore dei modi la prima edizione del concorso “Acquista & Vinci a Montecchio Maggiore” messo a punto grazie al contributo della Confcommercio provinciale e della delegazione comunale di Montecchio. A pochi giorni dal termine, c’è tempo fino al 31 maggio per imbucare le cartoline, è già possibile stilare un primo bilancio dell’iniziativa voluta dai negozianti e dagli esercenti del paese per “vivacizzare” il commercio locale e coinvolgere in maniera simpatica i clienti durante gli acquisti.
“Siamo decisamente soddisfatti – sottolinea il presidente della delegazione Ascom di Montecchio Maggiore, Lucio Visonà –. La clientela ha infatti risposto positivamente all’iniziativa e buona parte delle cartoline sono state distribuite. Credo sia stato inoltre raggiunto un obiettivo importante: offrire la massima visibilità a tutti gli operatori del terziario del nostro territorio e migliorare i rapporti di fidelizzazione con la clientela”.
Sono circa una settantina i negozi e i pubblici esercizi che hanno aderito all’iniziativa. E numerosi i settori: si va dall’abbigliamento e calzature agli alimentari, dagli animali agli autoveicoli e accessori, dall’arredamento alle cartolerie e forniture per ufficio, dai casalinghi e accessori per la casa ai distributori di carburante. E poi ancora: elettrodomestici e hi-fi, fiorerie, gioiellerie, macellerie, ottica e fotografia, panifici, profumerie ed erboristerie, strumenti musicali, tabaccherie, bar, ristoranti e pizzerie.
La formula del concorso prevede che, per una spesa complessiva di almeno 10 euro, effettuata nei negozi, nei bar, nei ristoranti e nelle ditte che espongono il logo dell’iniziativa, il cliente riceva dal commerciante (fino ad esaurimento) una cartolina timbrata che dovrà compilare con le proprie generalità e imbucare entro il 31 maggio 2003 nell’apposito contenitore in dotazione nel punto vendita o nell’esercizio in cui ha compiuto l’acquisto. Il 16 giugno vi sarà l’estrazione negli Uffici periferici di ESAC Spa (promotore del concorso a premio) in via Kennedy, 14 ad Arzignano. “In palio – conclude Visonà – ci sono tre “meravigliosi” premi: una Fiat Punto, uno scooter Zip Piaggio e un televisore 32 pollici Thomson”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico