CONFCOMMERCIO online
giovedì 26 giugno 2003

“ACQUISTA E VINCI” A MONTECCHIO MAGGIORE

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sarà una vera e propria cerimonia in piazza quella che vedrà protagonisti i tre vincitori del concorso a premi “Acquista e vinci a Montecchio Maggiore”, svoltosi nello scorso mese di maggio.
Sabato 12 luglio, alle ore 11.00, piazza Marconi, la signora Maria Zannato, di Montecchio Maggiore, si vedrà consegnare il primo dei tre prestigiosi premi messi in palio: una Fiat Punto 1.2 el 3 porte, vinta compilando la cartolina del Supermercato GB Ramonda Alimentari Spa. Il secondo premio, uno scooter Piaggio Zip 4T, sarà assegnato al signor Paolo Cracco, di Sovizzo, che ha compilato la cartolina della Ditta Autoricambi Alte di Massimiliano Cossalter; un televisore 32" Thomson 32WR23, infine, terzo premio in palio, verrà consegnato al signor Mario Sinico, di Montecchio Maggiore, vinto compilando la cartolina della Ditta Visonà Mercantile Srl.
I nominativi dei vincitori sono stati estratti, secondo quanto stabilito dal regolamento, lo scorso 16 giugno.
Alla cerimonia prenderanno parte Lucio Visonà, presidente della delegazione comunale Ascom di Montecchio, assieme a numerosi altri commercianti partecipanti all’iniziativa, Stefano Bruttomesso, in rappresentanza dell’Esac spa promotrice del concorso, e Nicola Maragnin, funzionario della Confcommercio provinciale che ha seguito l’iniziativa.
“Siamo molto soddisfatti del grande successo riscosso dal concorso a premi – spiega Visonà – : l’obiettivo era dare la massima visibilità a tutti gli operatori del terziario del nostro territorio, per migliorare i rapporti di fidelizzazione con la clientela. I negozianti che hanno aderito, circa una settantina, hanno riscontrato un notevole interesse da parte dei consumatori. Certo i premi messi in palio hanno fatto gola a molti”.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico