CONFCOMMERCIO online
martedì 08 luglio 2003

UFFICI CONFCOMMERCIO A RECOARO TERME

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
E’ stata inaugurata la nuova sede di via Lelia 42.

Un punto di riferimento moderno e funzionale per gli operatori del commercio, del turismo e dei servizi. Si presenta così la nuova sede Confcommercio di Recoaro Terme, inaugurata ufficialmente questa mattina.
Gli uffici, già aperti al pubblico da qualche mese, sono in via Lelia, 42c, in centro del paese, facilmente accessibili e dotati di comodi parcheggi.
Il tradizionale taglio del nastro è stato affidato al Presidente della Camera di Commercio di Vicenza, Dino Menarin, che ha voluto così testimoniare la vicinanza dell’Ente Camerale vicentino ad una realtà di forti tradizioni storico culturali e di indubbio interesse turistico, com’è, appunto, Recoaro.
A fare gli onori di casa c’era il presidente della Confcommercio provinciale, Sergio Rebecca, affiancato dal direttore Andrea Gallo, dal presidente mandamentale Enrico Soprana e dal presidente della locale delegazione Ascom, Ennio Storti.
Alla cerimonia inaugurale erano presenti anche il Sindaco di Recoaro, Franco Viero, il presidente degli albergatori di Recoaro, Antonio Tomasi.
La nuova sede rappresenta per la Confcommercio un segno tangibile della volontà di essere a fianco degli operatori commerciali e turistici locali nel perseguire gli obiettivi di rilancio e di crescita dell’economia recoarese, puntando soprattutto sulle potenzialità del territorio e sulla sua consolidata vocazione turistica.
La qualità dell’ambiente e le risorse naturali che hanno fatto conoscere Recoaro come luogo privilegiato e incontaminato per soggiorni all’insegna del benessere e della salute, caratteristiche che sono state salvaguardate nel tempo senza rincorrere le esigenze del turismo di massa, oggi rappresentano le basi per un efficace rilancio dell’immagine e dell’offerta turistica-ricettiva del paese e delle sue rinomate terme.
In questa prospettiva, Confcommercio, anticipando le esigenze delle aziende, ha voluto mettere a disposizione degli imprenditori del luogo, l’intera gamma dei propri servizi, ad iniziare, appunto, da una nuova sede più moderna, dotata di una comoda sala riunioni, utile anche per gli incontri di aggiornamento e di formazione professionale.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico