CONFCOMMERCIO online
mercoledì 13 agosto 2003

CORSO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE A MAROSTICA

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Le lezioni inizieranno il 22 settembre 2003

Inizierà il prossimo 22 settembre 2003, a Marostica, il corso di idoneità per l’iscrizione al REC, il Registro Esercenti Commercio, aperto a tutti coloro che intendono avviare un’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Il ciclo di lezioni avrà una durata di circa 3 mesi, per un totale di 102 ore. Gli incontri si terranno ogni lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 19 alle ore 22, nella sede mandamentale dell’Ascom, in Via Campo Marzo, 23.
Le lezioni verteranno su materie specifiche, quali le tecniche di gestione, la merceologia e l’alimentazione, l’amministrazione, la contabilità e la legislazione. Non mancheranno le esercitazioni pratiche.
Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le conoscenze necessarie a sostenere l’esame previsto dalle disposizioni di legge e, superata la verifica, potranno richiedere l’iscrizione al REC in Camera di Commercio.
Le iscrizioni sono aperte fin da ora e si chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio corsi della Confcommercio provinciale (via L. Faccio, 38, a Vicenza, tel. 0444-96.43.00) o direttamente agli uffici dell’Ascom di Marostica (tel. 0424-47.04.56).


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico