CONFCOMMERCIO online
giovedì 21 agosto 2003

CORSO DI INFORMATICA DI BASE A RECOARO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Le lezioni inizieranno a fine settembre 2003

Inizierà a fine settembre 2003 e proseguirà fino ai primi giorni di novembre il corso di “Informatica di base” organizzato dalla Confcommercio vicentina nell’area di Recoaro. Il ciclo di lezioni, che avrà cadenza bisettimanale e un orario compreso tra le ore 14.00 e le ore 16.00, sarà rivolto a titolari, dipendenti, soci e collaboratori di piccole e medie imprese dei settori del commercio, turismo e servizi, regolarmente iscritti all’Inps. Grazie al finanziamento del Fondo Sociale Europeo, la partecipazione al corso, ideato per rispondere alle esigenze di aggiornamento e di formazione professionale degli operatori del settore terziario, sarà completamente gratuita.
Obiettivo degli incontri sarà portare gli allievi a una maggiore padronanza degli strumenti forniti da Office Automation, così da migliorare il lavoro d’ufficio. Il programma, infatti, prevede l’approfondimento di argomenti quali il sistema operativo Windows 2000, l’uso della videoscrittura e del foglio elettronico e i primi rudimenti di Internet e della posta elettronica.
Il corso di informatica di base avrà una durata complessiva di 30 ore e si svolgerà in un istituto scolastico di Recoaro. Le adesioni andranno consegnate entro il prossimo 12 settembre e comunque le iscrizioni al corso si chiuderanno con il raggiungimento dei posti disponibili.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio corsi della Confcommercio provinciale (via L. Faccio, 38, a Vicenza, tel. 0444-96.43.00).


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico