CONFCOMMERCIO online
mercoledì 03 luglio 2002

INFORMATION SECURITY

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Il tema della sicurezza dei sistemi informatici verrà illustrato nel corso di un incontro che si terrà domani, alle ore 10.00, nella sede Confcommercio di Vicenza

Virus, attacchi di hackers, corruzione dei dati…., il numero delle minacce ai sistemi computerizzati delle imprese è in costante aumento e i rischi di perdite di dati utili quanto essenziali alla gestione dell’impresa è sempre più evidente. Tale realtà non è più solo un avvincente e futuribile tema da film, ma sta divenendo di considerevole attualità per ogni azienda.

Per approfondire questi temi, in particolare quelli della sicurezza informatica e delle tecniche e delle tecnologie utili alla difesa dei sistemi di rete, la Confcommercio di Vicenza ha organizzato per domani, mercoledì 3 luglio, con inizio alle ore 10.00, nella sala convegni della propria sede di via Faccio 38, un incontro al quale sono invitati tutti gli operatori del commercio, del turismo e dei servizi.

Il tema verrà illustrato da alcuni esperti del settore ed è prevista anche la simulazione pratica di un possibile attacco hacker ad un sistema informatico aziendale.

La partecipazione all’incontro è gratuita ed è gradita la conferma di presenza telefonando al numero 0444 964300 degli uffici organizzativi Confcommercio.



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico