CONFCOMMERCIO online
venerdì 05 luglio 2002

PIZZA, MUSICA E DIVERTIMENTO IN CAMPO MARZO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
1^ Festa della Pizza, l’8, il 9 e il 10 luglio


Pizze per tutti i gusti, musica, balli e tanta allegria: questi i principali ingredienti della prima Festa della Pizza in programma a Vicenza nelle serate di lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 luglio prossimi, con inizio alle ore 19.
L’evento è organizzato da Carmelo Guarnera, presidente dell’Aspe (Associazione Sviluppo Pizzaioli Europei), con il patrocinio della Fipe-Confcommercio di Vicenza e dell’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune.
L’idea è quella di proporre ai vicentini un po’ di buona animazione, la degustazione di ottime pizze, tanta musica e la possibilità di trascorrere delle divertenti sere d’estate nel più noto parco del centro città.
Durante le tre serate, si alterneranno nella preparazione di gustose e fantasiose pizze 20 pizzaioli, gli stessi che si sono dati battaglia a colpi di farina, pummarola e mozzarella e tutti gli altri ingredienti, al recente campionato provinciale pizzaioli che si è svolto in Fiera.
Quattro i forni che verranno allestiti nell’esedra di Campo Marzo; funzioneranno poi vari stands per la distribuzione di bevande e tutt’intorno musica dal vivo, esibizioni di balli, da quelli latino-americani al rock’n’roll, fino al funky, e momenti di intrattenimento per i più piccoli.
L’animazione verrà curata, oltre che dal team acrobatico Planet Pizza di Carmelo Guarnera, dai dj di Radio Bella e Monella e Radio Birikina. Inoltre, nella serata di lunedì 8 luglio ci sarà il concerto spettacolo con “I Notturni”, martedì 9 quello di musica brasiliana con Tempo Rei e mercoledì 10 si esibirà la CB Band.
Musica, divertimento e pizze a volontà per tutti, quindi, e per chi volesse esagerare e sfidare gli altri e se stesso, in una gara di stampo “americano”, basterà che partecipi al “Trofeo supermangiatori di pizza”: una sfida per laureare campione, colui o colei, che sarà capace di ingurgitare la maggiore quantità di pizza.





Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico