CONFCOMMERCIO online
venerdì 20 settembre 2002

DOMENICA 22 SETTEMBRE: LE DEROGHE ALLA CHIUSURA DEI NEGOZI E DEI PUBBLICI ESERCIZI IN OCCASIONE DELL’ADUNATA DEGLI ALPINI E DE “I MESTIERI IN STRADA”

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Accogliendo la richiesta della Confcommercio, il Comune di Vicenza ha disposto la deroga all’obbligo di chiusura infrasettimanale per domenica 22 settembre per tutti i pubblici esercizi della città.
Tutti i bar e ristoranti potranno quindi rimanere aperti e contribuire così a creare la migliore accoglienza alle migliaia di persone che saranno in città per partecipare alla 37^ Adunata Sezionale degli Alpini.
Sempre domenica 22 settembre, anche i negozi di Corso Fogazzaro, compresi nel tratto tra Contrà S. Biagio e Contrà Busato, inclusa la Piazza dei Carmini, potranno rimanere aperti. Il Comune ha infatti autorizzato questi esercizi a derogare all’obbligo della chiusura festiva in occasione della manifestazione “I Mestieri in Strada”, che si svolgerà per tutta la giornata di domenica, lungo Corso Fogazzaro.
In base alle norme sugli orari di apertura e chiusura degli esercizi di vendita al dettaglio, i negozi di tale zona, per compensare questa giornata di apertura domenicale, dovranno rimanere chiusi domenica 13 ottobre 2002.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico