CONFCOMMERCIO online
giovedì 03 gennaio 2002

INFORMATICA E INTERNET

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
All’Ascom di Vicenza due corsi per dettaglianti e per operatori di pubblici esercizi

Prenderanno il via il prossimo 15 gennaio due corsi di formazione e aggiornamento professionale organizzati dalla Confcommercio in materia di informatica di base e Internet rivolti ai negozianti al dettaglio e ai gestori dei pubblici esercizi. Il corso è strutturato per fornire ai partecipanti delle nozioni e degli accorgimenti tecnici di immediato utilizzo nell’ambito del proprio lavoro.
Il programma del corso prevede la presentazione e l’approfondimento di argomenti quali il sistema operativo windows, word e la videoscrittura, excel e il foglio elettronico, oltre all’introduzione a internet.
Entrambi i corsi avranno la durata di 40 ore ciascuno e ammetteranno un numero massimo di sedici partecipanti, ognuno dei quali avrà a disposizione un personal computer per le esercitazioni pratiche.
Gli incontri si svolgeranno nelle giornate di martedì e giovedì, in orario pomeridiano (dalle ore 15.00 alle ore 17.00) per i pubblici esercizi e in orario serale (dalle ore 20.15 alle ore 22.15) per i negozi al dettaglio.
Le lezioni, che si terranno nella sede provinciale della Confcommercio, in via Faccio 38, a Vicenza, termineranno il prossimo 21 marzo 2002.
Le adesioni dovranno essere comunicate all’associazione (tel. 0444-964300) entro il 9 gennaio 2002 e saranno accolte fino al raggiungimento dei posti disponibili.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico