CONFCOMMERCIO online
lunedì 25 febbraio 2002

PARTE IN CONFCOMMERCIO UN CORSO DI INFORMATICA

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO

Parte lunedì 4 marzo il corso di informatica di base e internet, organizzato dall’Esac e ri-volto a tutti gli operatori associati alla Confcommercio. Le lezioni, che si terranno nella se-de provinciale dell’Ascom di Vicenza in via Faccio 38, avranno cadenza bisettimanale, il lunedì e il mercoledì, per una durata di due ore, dalle 20.15 alle 22.15, per un totale com-plessivo di 40 ore.
Il corso rientra nel programma di aggiornamento e di formazione professionale a favore degli operatori commerciali e si propone di fornire le conoscenze di base per tutti coloro che lavorano nell’ambito di Windows. Fra gli argomenti, che verranno trattati e approfon-diti dagli istruttori durante le lezioni, il sistema operativo Windows, Word e la videoscrittu-ra, Excel e il foglio elettronico, nonché l’introduzione a Internet.
Gli interessati sono invitati a contattare l’ufficio corsi della Confcommercio provinciale (tel. 0444-964300) nel più breve tempo possibile. I posti a disposizione sono infatti sedici e le iscrizioni si chiuderanno non appena verrà raggiunto questo tetto massimo.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico