CONFCOMMERCIO online
lunedì 25 marzo 2002

PUBBLICI ESERCIZI E AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO RIPARTONO I CORSI DI FORMAZIONE

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Inizieranno rispettivamente lunedì 15 aprile e lunedì 6 maggio i prossimi corsi abilitanti per lo svolgimento dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (REC) e per l’iscrizione al ruolo di agente e rappresentante di commercio (RARC), che si terranno nella sede della Confcommercio di Vicenza.
Il primo ciclo di lezioni (REC) avrà una durata di circa 3 mesi, per un totale di 102 ore. Gli incontri si terranno ogni lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 19.00 alle ore 22.00.
Il corso RARC, invece, inizierà il 6 maggio e proseguirà per i due mesi successivi, fino al raggiungimento delle 80 ore di lezione previste. Anche in questo caso gli incontri si svolgeranno il lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 19.00 alle ore 22.00.
Al termine dei due corsi (le iscrizioni sono aperte fin da ora), i partecipanti avranno acquisito le conoscenze necessarie a sostenere l’esame previsto dalle disposizioni di legge e, superata la verifica, potranno iscriversi ai rispettivi ruoli in Camera di Commercio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio corsi della Confcommercio provinciale, in via Faccio, 38, a Vicenza (0444-964300).


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico