CONFCOMMERCIO online
mercoledì 18 aprile 2001

VIDEOCONFERENZA: UNICO 2001 E STUDI DI SETTORE

Sarà una giornata di studio dedicata alle novità del modello Unico 2001 e degli studi di settore quella di domani, nella sede di via Faccio 38 della Confcommercio di Vicenza, con inizio alle ore 9.00.
Il convegno, aperto agli ordini professionali, in particolare a dottori commercialisti, ragionieri e consulenti del lavoro, si svolgerà a Trento presso la SEAC, ma verrà trasmesso in videoconferenza nelle sale delle Ascom aderenti al progetto “VideoCon”.
Sarà relatore il dirigente dell’Ufficio studi di settore del ministero delle Finanze, Annibale Dodero, e interverrà il Consigliere giuridico dello stesso Ministero, Giampiero Brunello, mentre Paolo Bidoli e Paolo Chizzola del Centro studi fiscale della Seac spa di Trento faranno da moderatori.
Continua così l’impegno della Confcommercio di Vicenza a porsi come punto di riferimento per i propri associati e in rapporto di fattiva collaborazione con i professionisti della provincia, in materia fiscale e previdenziale, offrendo servizi qualificati, continuamente aggiornati con l’evoluzione normativa e tecnologica.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico