CONFCOMMERCIO online
mercoledì 16 maggio 2001

STUDI DI SETTORE

Si terrà il prossimo lunedì 21 maggio, nella sede provinciale della Confcommercio, in via Faccio, 38, a Vicenza, il convegno dedicato agli “Studi di settore e assistenza fiscale”. L’incontro, organizzato in forma di videoconferenza, vedrà tra i docenti il funzionario del Ministero delle Finanze Giuseppe Pasquale e il pubblicista Giovanni Fiore. Moderatori saranno Paolo Bidoli e Paolo Chizzola, entrambi del Centro Studi Fiscale della Seac spa.
Il programma della giornata, organizzata dalla Confcommercio provinciale con il patrocinio dell’A.N.C.L. di Vicenza, in collaborazione con Seac spa e con VideoCon srl, prevede la trattazione in maniera molto dettagliata dei due argomenti che danno il titolo al convegno: in materia di studi di settore si parlerà di adeguamento e allineamento della dichiarazione, di modelli per l’annotazione separata per i soggetti multi-punto e multi-vendita e delle attività di vendita ad aggio o a ricavo fisso, di modelli per comunicare i dati degli studi di settore, di studi di settore per professionisti. Quanto all’assistenza fiscale per il modello unico 2001, i docenti tratteranno del visto di conformità per la dichiarazione unificata e dell’asseverazione degli studi di settore relativamente alla congruità e alla coerenza.
L’inizio della videoconferenza è previsto per le ore 9.30 e i lavori termineranno alle ore 16.00. Gli interessati potranno ricevere maggiori informazioni e aderire all’incontro contattando gli uffici dell’Ascom provinciale (tel. 0444/964300).



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico