CONFCOMMERCIO online
lunedì 21 maggio 2001

COMMERCIO ELETTRONICO: UN BANDO DI CONCORSO E CONTRIBUTI IN ARRIVO PER LE PICCOLE MEDIE IMPRESE

I termini di partecipazione saranno illustrati nel corso di
un’assemblea organizzata dalla Confcommercio provinciale


Il nuovo bando sul commercio elettronico e le opportunità di ottenere contributi sugli investimenti saranno al centro di un’assemblea riservata agli operatori del commercio all’ingrosso che si terrà il prossimo mercoledì 23 maggio, con inizio alle ore 15.00, nella sede della Confcommercio provinciale, in via Faccio, 38, a Vicenza.
La Legge Finanziaria 2001, infatti, tra le misure a sostegno dell’innovazione, ha previsto consistenti stanziamenti di denaro, al fine di agevolare l’avvio di iniziative di commercio elettronico. La priorità verrà data, in particolare, verso forme associative e consortili tra piccole e medie imprese, con un sostanzioso contributo sugli investimenti ammissibili.
L’incontro organizzato dall’Unione del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Vicenza si pone come obiettivo quello di esporre agli operatori del commercio i termini specifici del bando. A presentare l’argomento sarà Gianfranco Ruta, responsabile dell’area per le Politiche del Territorio della Confcommercio nazionale e potrà essere l’occasione per verificare con gli operatori le reali necessità degli operatori per ottimizzare l’utilizzo delle risorse a disposizione.
L’assemblea sarà, inoltre, l’occasione per tutti i partecipanti di svolgere quel necessario aggiornamento della categoria, in vista della prossima introduzione della moneta unica europea.



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico