CONFCOMMERCIO online
mercoledì 29 agosto 2001

AL VIA A SETTEMBRE I CORSI R.E.C. E R.A.R.C.

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Prenderanno il via con il mese di settembre, nella sede provinciale della Confcommercio di Vicenza, i corsi abilitanti per lo svolgimento dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (REC) e per l’iscrizione al ruolo di agente e rappresentante di commercio (RARC).
Il primo ciclo di lezioni (REC), che avrà una durata di circa 3 mesi, per un totale di 102 ore, inizierà giovedì 13 settembre e proseguirà con cadenza trisettimanale. Gli incontri si terranno ogni lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 19.00 alle ore 22.00.
Il corso RARC, invece, partirà lunedì 24 settembre e proseguirà per i due mesi successivi, fino al raggiungimento delle 80 ore di lezione previste. Anche in questo caso gli incontri si svolgeranno il lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 19.00 alle ore 22.00.
Al termine dei due corsi (le iscrizioni sono aperte fin da ora) gli allievi avranno acquisito le conoscenze necessarie a superare l’esame previsto dalle disposizioni di legge. Superata la verifica i partecipanti potranno, così, iscriversi ai rispettivi ruoli in Camera di Commercio.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede della Confcommercio provinciale, in via Faccio, 38, a Vicenza (0444-964300).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico