CONFCOMMERCIO online
mercoledì 12 settembre 2001

LA MODA AUTUNNO-INVERNO 2001 SFILA IN PIAZZA DEI SIGNORI

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
La Moda autunno-inverno 2001 sfila in centro storico. Mancano solo alcuni giorni alla terza edizione dell’evento “Incontro con la moda”, che si terrà sabato 15 settembre alle ore 21, nella suggestiva cornice di Piazza dei Signori.
Alla manifestazione - patrocinata dalla sezione Centro Storico dell’Ascom e dall’Assessorato allo Sviluppo Economico e al Turismo del comune di Vicenza - parteciperanno una quindicina di negozi di Vicenza e provincia, che proporranno le nuove tendenze dell’abbigliamento e degli accessori per la prossima stagione.
Protagoniste della serata saranno le collezioni presentate dai negozi di Vicenza Olimpic way, leFull, Sequoia, la gioielleria Riccardo Marotto, la camiceria Harry&Sons, l’abbigliamento etnico Etnika by Il Pagliaio, Sequoia People, Il Cantuccio della Moda, la sartoria Daniela e la sartoria Corte Sconta. A queste si aggiungeranno poi le collezioni proposte dall’atélier Le Spose di Margherita di Torri di Quartesolo, dalla pellicceria L.I.N.S. di Lovolo di Albettone, dal negozio di abbigliamento in pelle e montoni Cristiano di Thiene, da Tatler abbigliamento donna di Camisano Vicentino. Le acconciature delle modelle e dei modelli che sfileranno durante la serata saranno realizzate da Hair Look Moreno, mentre l’addobbo delle piante sarà affidato alla cura della ditta Verde Più.
“Incontro con la moda” giunge quest’anno alla sua terza edizione, confermandosi come un appuntamento fisso per tutti coloro che vogliono conoscere il trend della prossima stagione invernale. “Si tratta di una manifestazione che ha riscosso un notevole successo di pubblico negli scorsi anni – è il commento di Luciano Pozzan, presidente della sezione Centro Storico dell’Ascom – e che si sta dunque rivelando un rendez-vous consolidato tra i negozi e la città. Grazie alla puntuale regia di Roberto Zorzan, sono stati ulteriormente curati gli elementi scenografici della manifestazione, che non mancheranno di sorprendere favorevolmente tutti i vicentini che sabato 15 settembre verranno in piazza per conoscere le tendenze moda della prossima stagione. Vale la pena sottolineare – afferma Pozzan – che questo appuntamento è in linea con il Piano di Marketing studiato dall’Ascom per il centro storico, che prevede proprio l’organizzazione di eventi in grado di qualificare ulteriormente le bellezze della nostra città, mettendo allo stesso tempo in luce la vivacità imprenditoriale del settore commercio”.
In caso di condizioni atmosferiche avverse la manifestazione verrà posticipata a domenica 16 settembre.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico