CONFCOMMERCIO online
venerdì 06 febbraio 2004

A VICENZA L’INCONTRO TRIVENETO DELLE AUTOSCUOLE

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Si terrà domani, sabato 7 febbraio, nella sede della Confcommercio di Vicenza l’incontro delle autoscuole e delle agenzie di pratiche automobilistiche del Triveneto della CONFEDERTAAI (la federazione nazionale di categoria aderente a Confcommercio) per approfondire le tantissime novità apportate al settore dalle recenti normative sulla circolazione stradale e sull’immatricolazione dei veicoli.
All’incontro, che avrà inizio alle ore 9.30 e proseguirà nel pomeriggio, parteciperanno i dirigenti nazionali e regionali della Federazione e i direttori dei Dipartimenti Trasporti Terrestri del Veneto, Friuli e Trentino.
Dopo l’intervento introduttivo del presidente provinciale Roberto Candia, il segretario nazionale Renato Portesi terrà un seminario tecnico per fare poi il punto della situazione sull’operatività del Sistema Telematico Cooperante alla luce delle recenti disposizioni in materia di prime immatricolazioni. Portesi farà poi il punto sull’attività svolta dal Tavolo di concertazione nazionale sullo Sportello Telematico, al quale partecipano, oltre ai rappresentanti della categoria, anche l’ACI e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Nel pomeriggio, con inizio alle ore 15,00, il presidente nazionale Giorgio Schiavo e il vice Paolo Crozzoli illustreranno ai titolari di autoscuole le principali novità, nonché le problematiche e le opportunità per la categoria, riguardanti il patentino per il ciclomotore nelle scuole, i nuovi quiz ministeriali e le anticipazioni sul nuovo regolamento autoscuole in fase di revisione.
La partecipazione all’incontro, che prevederà anche utili momenti di confronto e di scambio di idee, è per tutti gli operatori del settore completamente gratuita.









Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico