CONFCOMMERCIO online
martedì 16 marzo 2004

MARZO 2004 - AL VIA LE ISCRIZIONI PER I PROSSIMI CORSI ABILITANTI

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
La Confcommercio di Vicenza, in collaborazione con l’Esac Spa- Ente servizi Associazione commercianti e la Fondazione Giacomo Rumor- Centro Produttività Veneto, Ente di Formazione della Camera di Commercio di Vicenza, stanno raccogliendo le adesioni per i tre corsi abilitanti che avranno inizio a partire dal 22 marzo prossimo. Si tratta dell’idoneità all’esercizio delle attività di somministrazione e commercio di prodotti alimentari; all’iscrizione al Ruolo agenti e rappresentanti di commercio; e alla preparazione all’esame per agenti di affari in mediazione-settore immobiliare.
Il corso di qualifica per agenti e rappresentanti di commercio, della durata di 87 ore, si terrà nelle sedi di Vicenza, Thiene e Marostica. Il corso di preparazione all’esame per agenti di affari in mediazione - settore immobiliare, della durata di 102, si terrà nelle sedi di Vicenza e Marostica. Mentre si svolgerà a Malo, poi a Lonigo, e quindi a Marostica e a Vicenza il corso abilitante per l’esercizio dell’attività di somministrazione e commercio di prodotti alimentari, che avrà una durata complessiva di 120 ore. Tutti i corsi nelle varie edizioni avranno un inizio diversificato nel tempo, dando la possibilità a chiunque di poter partecipare.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi agli uffici provinciali dell’Ascom di Vicenza, via Faccio, 38 (tel.0444/964300), oppure alla segreteria del Centro Produttività Veneto, via Fermi, 134 (0444/994700).



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico