CONFCOMMERCIO online
venerdì 19 marzo 2004

DUE MESI DI FULL IMMERSION PER GLI OPERATORI DEL COMMERCIO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Due mesi dedicati alla formazione e all’aggiornamento degli operatori del commercio. Continua la collaborazione tra l’Ascom di Vicenza e la Fondazione Giacomo Rumor- Centro Produttività Veneto, Ente di Formazione della Camera di Commercio di Vicenza, per l’attività di preparazione professionale degli esercenti del commercio. In collaborazione con l’Esac spa- Ente servizi Associazione commercianti, l’esperienza accumulata e la capacità di prevenire le esigenze del settore hanno dato il via per i mesi di marzo e aprile ad un fitto calendario di appuntamenti formativi.
Partirà infatti il 22 marzo prossimo, nella sede di Vicenza, per un totale di 16 ore di lezione, il corso dedicato “l’ascolto del cliente” per ottici optometristi. Sempre a Vicenza, ad aprile, inizierà il corso di “tecniche di vendita per dettaglianti di ortofrutta”, un ciclo di incontri dalla durata di 12 ore che segue ai due corsi già avviati sulle “tecniche di vendita per grossisti e ricambi d’auto” che termineranno il 5 e il 6 aprile prossimo. Si svolgerà invece a Montecchio, poi a Valdagno, e quindi a Torri di Quartesolo e a Dueville “il laboratorio di marketing per il piccolo negozio”, che avrà inizi diversificati (rispettivamente il 29 marzo, il 30 marzo, il 19 aprile e il 10 maggio) a seconda della sede degli incontri. Sempre a Vicenza si terrà poi il corso per “il controllo di gestione dedicato ai fioristi”, che avrà inizio il 14 aprile prossimo. Mentre si svolgerà a Marostica, a partire dal 27 aprile, il corso per “il controllo della gestione dedicato agli albergatori”. “Le competenze emotive: strategie innovative per il successo aziendale” e “Nuovi imprenditori per un nuovo mercato” sono invece i titoli dei corsi che si terranno a Vicenza a partire dal 15 aprile prossimo, a cui sono invitati a partecipare tutte le categorie associate.
Per informazioni e iscrizioni, rivolgersi al Servizio Formazione della Confcommercio di Vicenza, via Faccio, 38 (tel.0444/964300), oppure alla segreteria del Centro Produttività Veneto, via Fermi, 134 (0444/994700).




Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico