CONFCOMMERCIO online
lunedì 10 maggio 2004

NICOLA ZAMUNARO NUOVO PRESIDENTE DELL’ASCOM DI CAMISANO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Un presidente giovane per dare nuova energia e nuovi stimoli al commercio di Camisano Vicentino. A guidare la delegazione comunale dell’Associazione Commercianti è stato chiamato Nicola Zamunaro, 32 anni, che gestisce con la famiglia uno storico negozio di accessori moda in centro.
Rilanciare la vocazione commerciale di Camisano e avvicinare maggiormente gli iscritti alla vita associativa: questi i due principali obiettivi che si è posto il nuovo presidente. “Il nostro paese è diventato polo di attrazione commerciale grazie anche al mercato della domenica – è il commento di Nicola Zamunaro – che porta in paese un gran numero di visitatori. In questo senso il nostro obiettivo deve essere quello di rimanere comunque punto di riferimento dell’area, per quanto riguarda il terziario di mercato, per tutti gli altri giorni della settimana. Il piano di marketing sul mercato, recentemente elaborato dall’Ister – prosegue Zamunaro – ha dato preziose indicazioni nel merito, che vanno valutate e messe in opera”.
Il neo-eletto presidente di Camisano non si è nascosto le difficoltà del momento: “Affronto questa nuova esperienza – ha detto – conscio del momento di difficoltà che sta attraversando il piccolo e medio commercio, alle prese con le nuove abitudini d’acquisto dei consumatori. Spero che non mancherà la collaborazione con l’amministrazione comunale e con i colleghi, a cui chiedo di essere propositivi e dinamici.
A fianco del presidente lavorerà una squadra di operatori del settore motivati e capaci: la nuova delegazione di Camisano è infatti composta, oltre che dal presidente, dalle due vice-presidenti Stefania Boaria e Giovanna Laminelli e dai consiglieri Andrea De Antoni, Ornella Fabris, Giovanni Laminelli e Paola Turetta.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico