CONFCOMMERCIO online
martedì 31 agosto 2004

MACEF AUTUNNO 2004

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Riprenderanno, dopo la pausa estiva, gli appuntamenti di aggiornamento per gli operatori commerciali coordinati dalla Confcommercio di Vicenza. Il primo è in programma domenica 5 settembre con la visita guidata al “Macef autunno” 2004”, la mostra internazionale specializzata negli articoli per la casa, da regalo, complementi d’arredo, cartoleria, e collegata con la sezione bijoux (argenteria, gioielleria e accessori moda).
La rassegna si terrà dal 3 al 6 settembre 2004 negli spazi della Fiera di Milano.
Per questa edizione è prevista la partecipazione di oltre 3000 espositori, il 20% dei quali esteri, distribuiti in 5 aree (tavola-cucina e argenteria per la casa, complementi d’arredo, festività, regalo-cerimonia e cartoleria, gioielleria-oreficeria e accessori moda).
Il pullman che porterà i partecipanti alla Fiera di Milano partirà alle ore 7.00 di domenica 5 settembre, dalla sede della Confcommercio provinciale, in Via Faccio, 38 a Vicenza.
Le prenotazioni si ricevono, fino ad esaurimento dei posti disponibili, alla segreteria dei Servizi Organizzativi (tel. 0444/964300) entro martedì 31 agosto 2004.



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico