CONFCOMMERCIO online
lunedì 10 gennaio 2005

CONFOCMMERCIO VICENZA - AL VIA IL CORSO ABILITANTE PER PUBBLICI ESERCIZI E COMMERCIO DI PRODOTTI ALIMENTARI

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Ci sono ancora pochi posti disponibili per il corso abilitante allo svolgimento dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande organizzato dall’ ESAC Spa, l’Ente servizi della Confcommercio provinciale, presso la propria sede di via Faccio, 38 a Vicenza.
Il corso ha una durata complessiva di 120 ore ed abilita ad esercitare l'attività di ristorante, bar, pizzeria, etc. e di commercio di prodotti alimentari.
Per poter partecipare è necessario essere in possesso del titolo di studio di licenza media inferiore oppure aver conseguito otto anni di frequenza alla scuola dell'obbligo. Per i nati fino al 31.12.1951 è sufficiente essere in possesso della licenza elementare.
Le lezioni si terranno lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 19.00 alle 23.00, fino a marzo 2005, e tratteranno argomenti di legislazione sociale, penale, fiscale e commerciale, le regole vigenti in materia igienico sanitaria, nozioni di merceologia e alimentazione, nonché le tecniche di gestione e di contabilità. Sono inoltre previste alcune esercitazioni pratiche.
Al termine del corso, che ha frequenza obbligatoria, è previsto un esame scritto e un colloquio orale.
Per informazioni e iscrizioni contattare il Servizio Formazione – Confcommercio Vicenza al n. tel. 0444/964300.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico