CONFCOMMERCIO online
venerdì 04 marzo 2005

CORSI AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO E DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA PRODOTTI ALIMENTARI

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Inizierà lunedì 14 marzo nella sede Confcommercio di Vicenza il prossimo corso abilitante per l’iscrizione al ruolo di agente e rappresentante di commercio (RARC), per il quale sono ancora disponibili alcuni posti.
Il ciclo di lezioni, della durata complessiva di 87 ore, prevede tre incontri settimanali, con frequenza obbligatoria, il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 19.00 alle 22.00.
Nella sede di Vicenza e in contemporanea nella sede mandamentale Confcommercio di Lonigo, a fine marzo, inizierà il nuovo corso per la somministrazione e vendita prodotti alimentari. Sono interessati quanti desiderano esercitare l’attività di ristorante, bar, pizzeria, ecc. o di commercio di generi alimentari.
In questo caso il corso avrà la durata di 120 ore, con frequenza obbligatoria, e si terrà nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì con orario 19.00- 23.00.
Al termine dei vari corsi i partecipanti avranno acquisito le conoscenze necessarie per sostenere l’esame previsto dalle disposizioni di legge e, superata la verifica, potranno iscriversi al rispettivo ruolo in Camera di Commercio.
Per ulteriori informazioni e richiesta modulo di iscrizione contattare il Servizio Formazione Ascom-Confcommercio – Via Faccio, 38 - Vicenza (tel. 0444 964300).







Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico