CONFCOMMERCIO online
mercoledì 09 marzo 2005

Assemblea Federalberghi: pullman gratuito per gli albergatori della Confcommercio di Vicenza

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Nell’ambito della 55 ^ assemblea nazionale di Federalberghi – Confcommercio, che si terrà a Venezia, è in programma martedì 15 marzo il convegno “Turismo-Economia-Istituzioni” con la partecipazione degli albergatori del Veneto e di esponenti di primo piano del Governo, delle forze politiche e di organizzazioni sindacali.
Nel corso dell’incontro verrà presentato in anteprima il “Rapporto sul Sistema Alberghiero in Italia”, un’approfondita e dettagliata analisi del comparto.
Per agevolare la presenza degli albergatori vicentini al convegno la Confcommercio di Vicenza ha organizzato un pullman, che partirà dalla propria sede alle ore 14.00, per raggiungere il centro congressi Hotel Laguna Palace di Mestre, dove si terrà l’incontro.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita e prevede il rientro a Vicenza in tarda serata, dopo la cena offerta da Federalberghi. Gli albergatori interessati, qualora non l’avessero ancora fatto, contattino al più presto la Confcommercio di Vicenza (tel. 0444.964300), che dovrà richiedere per tempo alla segretaria organizzativa l’accredito per ogni partecipante.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico