CONFCOMMERCIO online
martedì 15 marzo 2005

LE NOVITA’ DEL MODELLO UNICO 2005 IN VIDEOCONFERENZA ALLA CONFCOMMERCIO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Novità dell’Unico 2005 con termini di presentazione, versamento e approfondimenti dei quadri modificati ma anche le novità per il reddito d’impresa saranno al centro del convegno programmato per giovedì 17 marzo alle ore 9.30 nella sede della Confcommercio in via Faccio, 38 a Vicenza.
L’incontro, in videoconferenza, avrà quali relatori Walter Capaldi, dirigente e responsabile del settore dichiarazioni fiscali in Roma e Lelio Cacciapaglia, dirigente del Ministero dell’Economia e delle Finanze, e quali moderatori Paolo Chizzola e Paolo Bidoli del centro studi fiscali del Seac di Trento.
Di particolare interesse, nell’approfondimento del reddito d’impresa, le novità conseguenti alle modifiche sia del diritto societario che del Tuir (Testo unico imposte sui redditi) e i nuovi adeguamenti agli studi di settore. Ai partecipanti al convegno verrà rilasciato un attestato di frequenza e le iscrizioni, fino all’esaurimento dei posti disponibili, si ricevono alla segreteria degli uffici fiscali della Confcommercio (tel. 0444/ 964300).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico