CONFCOMMERCIO online
lunedì 11 aprile 2005

PROSSIMA ASSEMBLEA SOCI 50& PIU’ FENACOM

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Tempo di rinnovo cariche nella 50&PIU’ Fenacom. L’assemblea provinciale dei soci della Federazione Nazionale Anziani del Commercio, aderente alla Confcommercio, convocata per mercoledì 13 aprile alle ore 15.00 nella sede provinciale in via Faccio 38, prevede all’ordine del giorno anche il rinnovo del Consiglio direttivo provinciale per il prossimo quadriennio.
Le votazioni per il nuovo Consiglio saranno precedute dalla relazione del presidente uscente Girolamo Bari e dall’approvazione del conto consuntivo 2004 e preventivo 2005. Per Bari, che ha manifestato la volontà di non candidarsi per un altro mandato, sarà la relazione conclusiva dopo 58 anni trascorsi fra i commercianti e gli ultimi 17 quale presidente della Fenacom vicentina.
La Fenacom 50 & Più, che in tutta la provincia conta 5.700 iscritti, è l’organizzazione che, tramite il proprio patronato Enasco, assiste gratuitamente i soci nelle pratiche relative alla pensione e nei vari adempimenti in materia previdenziale e sanitaria, ma è nota anche per le numerose iniziative di svago e cultura e per le molte altre opportunità proposte agli anziani, non solo del commercio, di essere protagonisti attivi nella società.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico