CONFCOMMERCIO online
mercoledì 13 aprile 2005

POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL VENETO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Dovranno essere presentate, a pena di decadenza, tra il 16 aprile e il 16 maggio 2005, le domande per l’assegnazione definitiva dei posteggi liberi in mercati non di nuova istituzione del Veneto.
Gli ambulanti che intendono usufruire di tale opportunità potranno verificare il nuovo elenco dei posti liberi a partire dal prossimo 15 aprile 2005, quando il provvedimento emanato in materia dalla Direzione Commercio della Regione sarà pubblicato nel Bur del Veneto.
Per la provincia di Vicenza, l’assegnazione definitiva dei posteggi riguarderà i mercati di Creazzo, Marano Vicentino, Marostica, Orgiano e Sarego e terrà conto innanzitutto del maggior numero di presenze dell’ambulante in qualità di precario nel mercato in questione, poi della maggiore anzianità di iscrizione al R.E.A. e, solo in terza battuta, dell’ordine cronologico di presentazione della domanda, che potrà avvenire tramite raccomandata, via fax o consegnata a mano.
Il provvedimento della Direzione Commercio contiene, oltre all’elenco dei posteggi liberi nei mercati non di nuova istituzione del Veneto, anche l’elenco dei Comuni ove ci sono posteggi liberi in mercati o posteggi isolati di nuova istituzione (per la provincia di Vicenza non è presente alcun Comune) per i quali, a partire dal quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione nel Bur, la presenza sarà valida ai fini dell’acquisizione di anzianità, finalizzata alla successiva assegnazione definitiva del posteggio.
Per ricevere maggiori informazioni e per avere copia del modulo di domanda è possibile contattare gli uffici della FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti ) Confcommercio provinciale, in via Faccio 38, a Vicenza (tel 0444 964300) e gli uffici mandamentali.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico