CONFCOMMERCIO online
venerdì 17 giugno 2005

CONTRATTO DIRIGENTI DEL TERZIARIO, DELLA DISTRIBUZIONE E DEI SERVIZI

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Lunedì 20 giugno, con inizio alle ore 15.00, nella sede della Confcommercio di Vicenza verranno illustrate le disposizioni del nuovo Testo Unico contrattuale per i Dirigenti di aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi, di recente sottoscritto da Confcommercio e Manageritalia. Il documento coordina ed armonizza la normativa del 1995 con le recenti disposizioni contenute negli accordi di rinnovo susseguitisi dal 1997 al 2004, introducendo importanti novità in materia di conciliazione delle controversie di lavoro ed arbitrato e delle agevolazioni per assunzioni di giovani dirigenti.
Al convegno interverranno, oltre al direttore dell’Ascom di Vicenza Andrea Gallo, il dirigente della Confcommercio nazionale Alessandro Vecchietti, il consulente della Confcommercio di Vicenza Francesco Dalla Pietra , il responsabile per la formazione Luca Dal Grande e Tullio Businaro della Manageritalia di Padova.
L’incontro permetterà inoltre l’approfondimento di tematiche legate alla contribuzione per la previdenza integrativa individuale, all’adesione al fondo per la formazione continua FON.DIR e alle possibilità di finanziamento dei progetti formativi presentati dopo il 1 giugno 2005.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico