CONFCOMMERCIO online
lunedì 11 luglio 2005

ANGURIE E MUSICA IN RIVIERA BERICA

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Una serata in allegria con tanta buona musica e una fetta di anguria per tutti da gustare in compagnia. E’ questo il programma della terza edizione della festa “Angurie e musica in Riviera Berica” organizzata per la serata di mercoledì 13 luglio dai commercianti ed esercenti della seconda sezione territoriale di Vicenza della Confcommercio.
Ad ospitare “l’anguriata” che ha riscosso tanto successo nelle precedenti edizioni sarà come di consueto il piazzale antistante la chiesa di Santa Croce Bigolina, e il comitato organizzatore, presieduto da Massimo Furegon, presidente dei commercianti della zona, è già al lavoro:
“Cercheremo di aumentare tavoli e posti a sedere - commenta Furegon - ed offrire un servizio accurato ai clienti che ogni giorno frequentano i nostri negozi ma anche ai tanti ospiti che sempre più numerosi partecipano alla festa. Fa piacere comunque notare l’interessamento dei colleghi commercianti e l’entusiasmo di altri operatori che quest’anno si sono aggiunti alla squadra organizzativa per fare in modo che tutti funzioni per il meglio”. La serata sarà allietata dalla musica e dalla voce della cantante Fiorella che cercherà di coinvolgere tutti nelle danze, ma il richiamo principale saranno ancora le fresche e saporite fette d’anguria. L’anno scorso sono stati distribuiti ben otto quintali di cocomeri e anche per questa edizione tutto è pronto, dal servizio taglio, preparazione, fornitura posate e pulizia, per far gustare l’apprezzato frutto estivo ai tanti cittadini che parteciperanno alla festa. “Vogliamo offrire un’immagine diversa della categoria – conclude Furegon- e questa manifestazione ci permette di ritrovarci tra colleghi ma anche con la nostra clientela e trascorrere serenamente fra amici una piacevole serata d’estate”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico