CONFCOMMERCIO online
lunedì 05 settembre 2005

SCHIO: LAVORI IN PIAZZA, SI SPOSTANO I BANCHI DEL MERCATO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
I lavori di sistemazione della pavimentazione in piazza dello Statuto e in piazzetta IV Novembre, a Schio, inevitabilmente comporteranno qualche disagio ai molti operatori ambulanti, che con i loro banchi danno vita, ogni mercoledì e sabato, al consueto mercato.
L’inizio delle opere di intervento è fissato dal Comune di Schio, salvo impedimenti “dell’ultima ora”, per il 5 settembre prossimo.
Per esaminare la questione e trovare un soluzione che possa comunque acconsentire il regolare svolgimento del mercato, arrecando il minor disagio possibile agli operatori e alla clientela, i rappresentanti locali della Fiva (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) – Confcommercio, hanno partecipato, nei giorni scorsi, ad un incontro in Comune. Si è così concordato lo spostamento per fasi dei banchi interessati dallo svolgimento dei lavori, che troveranno posto lungo via Battaglione Val Leogra.
Si tratta di un numero massimo di 9 banchi per volta che, salvo altri impedimenti, manterranno questa nuova collocazione per un massimo di 3 giornate di mercato. L’Amministrazione ha assicurato, inoltre, che la nuova sistemazione sarà curata dall'incaricato del Consorzio d Polizia Locale Alto Vicentino, nel rispetto della graduatoria di anzianità degli operatori.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico