CONFCOMMERCIO online
mercoledì 04 gennaio 2006

MACEF PRIMAVERA 2006 A MILANO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Riprendono, dopo le festività natalizie, gli appuntamenti di aggiornamento promossi dalla Confcommercio di Vicenza per gli operatori associati.
Il primo è in programma domenica 22 gennaio con la visita guidata al “Macef Primavera 2006”, il Salone Internazionale della Casa che si svolgerà nei padiglioni della nuova Fiera Milano a Rho-Pero. Non più una singola manifestazione ma una serie di eventi espositivi in grado di offrire un quadro completo del mondo degli oggetti e degli ornamenti per la casa e per la persona. L’esposizione si estenderà su un’area di circa 200.000 metri quadrati distribuiti in 10 padiglioni dove troveranno spazio un’ampia gamma di categorie merceologiche, dall’oggettistica e complementi d’arredo agli articoli regalo e da decorazione, dalla cartoleria al comparto gioielleria ed oreficeria. E inoltre Bijoux, un padiglione dedicato alla bigiotteria ed agli accessori moda e, in contemporanea, Festivity, il salone degli addobbi natalizi, del giocattolo, del carnevale e delle decorazioni per le feste. Tra le novità del Salone della casa la creazione infine di grandi “negozi plurimarca”, per indicare agli operatori come sia possibile gestire al meglio la rotazione e la presentazione dei prodotti.
Il viaggio in pullman per la visita al Macef partirà alle ore 7.00 di domenica 22 gennaio dalla sede della Confcommercio provinciale, in via Faccio, 38 a Vicenza.
Le prenotazioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili, si ricevono alla segreteria dei Servizi Organizzativi (tel. 0444/964300) entro lunedì 16 gennaio 2006.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico