CONFCOMMERCIO online
giovedì 05 gennaio 2006

Novità fiscali sulle case: agenti immobiliari in assemblea

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Le novità fiscali introdotte dalla Legge Finanziaria 2006 per l’acquisto o la vendita di immobili saranno l’argomento principale dell’assemblea dell’Associazione provinciale agenti immobiliari e d’affari in mediazione – FIMAA Confcommercio. L’incontro si terrà lunedì 9 gennaio, con inizio alle ore 10, nella sala convegni della Confcommercio di Vicenza.
Nel corso dell’assemblea Serafino Magistro, presidente provinciale della categoria, con il responsabile del servizio fiscale dell’Ascom, Paolo Maran, tratteranno in particolare: le plusvalenze sulle vendite immobiliari, la detrazione 2006 per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, lo sconto del 20% sulla parcella notarile, la rivalutazione di terreni e partecipazioni e, infine, le nuove disposizioni per il leasing immobiliare.
L’appuntamento sarà anche l’occasione per mettere a punto le iniziative che gli agenti immobiliari della provincia intendono portare avanti nel 2006 per continuare il percorso di aggiornamento e formazione professionale intrapreso a favore della categoria e per un migliore rapporto con il cliente.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico