CONFCOMMERCIO online
mercoledì 11 gennaio 2006

“Acquista e vinci” a Costabissara: clienti fortunati e premiati

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sono stati estratti ieri, 9 gennaio, i nominativi dei vincitori di “Acquista e Vinci”, il concorso a premi che ha messo in palio tra i clienti dei negozi e dei pubblici esercizi di Costabissara, sei buoni acquisto da 400 fino a 50 euro. L’iniziativa promozionale, che si è svolta nei mesi di novembre e dicembre scorsi, ha coinvolto 39 esercizi commerciali.
L’estrazione a sorte avvenuta ieri alla Camera di Commercio di Vicenza, alla presenza del funzionario delegato alla tutela del consumatore e al regolare svolgimento del concorso, e di Paolo Chiarello, presidente della Delegazione Ascom di Costabissara, ha individuato i seguenti vincitori: Carla Maculan di Costabissara, che si aggiudica così il primo premio, cioè un buono acquisto del valore di 400,00 euro; Marialuigia Guglielmi di Costabissara che vince il secondo buono acquisto del valore di 300,00; Adelino Motterle di Costabissara a cui va il terzo buono acquisto di 200,00 euro; quarto premio di 150,00 euro in buoni acquisto va ad Alessandro Scotto di Vicenza; Romeo Ruggiero di Caldogno è il vincitore del quinto premio per un valore di 100 euro in buoni acquisto e, infine, Stefania Casarotto di Costabissara vince il sesto premio, consistente in un buono acquisto del valore di 50,00 euro.
Più che soddisfatti gli organizzatori del concorso per la grande partecipazione ed interesse dimostrato dai clienti verso questa iniziativa promozionale che ha riscosso, come per la scorsa edizione, un ottimo successo. Tra novembre e dicembre, mesi in cui si è svolto il concorso, sono state raccolte quasi 7 mila schede, complete ognuna dei 30 timbri previsti, ciascuno apposto dal negoziante per valore di spesa pari a 5 euro.
“Siamo veramente contenti del riscontro del concorso – ha commentato il presidente Paolo Chiarello – sia per il buon numero di clienti coinvolti nell’iniziativa, sia per l’impegno e l’interessamento di tanti negozianti ed esercenti di Costabissara che hanno creduto in questa promozione collettiva del commercio locale. “Acquista e Vinci” premia quest’anno soprattutto i cittadini di Costabissara e questo non ci può che fare ulteriormente piacere, poiché è la conferma della fiducia e della preferenza data ai cosiddetti “negozi sotto casa””.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico