CONFCOMMERCIO online
giovedì 23 febbraio 2006

“ACQUISTA E VINCI“ IN RIVIERA BERICA

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
“Come prima esperienza nella zona c’è molta soddisfazione per la grande partecipazione e l’interesse dimostrato dai clienti per questa iniziativa che ha permesso di promuovere la realtà commerciale dei vari quartieri della seconda circoscrizione di Vicenza ”.
E’ questo il commento positivo di Massimo Furegon, presidente della sezione territoriale n. 2 di Vicenza dell’Ascom, sull’esito del concorso a premi “Acquista e Vinci in Riviera Berica” che ha messo in palio tra i clienti dei negozi e dei pubblici esercizi della zona sei buoni acquisto da 500 fino a 50 euro. La manifestazione, che si è svolta da novembre a gennaio, ha coinvolto una cinquantina di esercizi commerciali che hanno raccolto oltre 9 mila schede, complete ciascuna dei 30 timbri previsti, apposti dal negoziante per ogni 5 euro di spesa effettuata.
L’estrazione dei nominativi dei vincitori è avvenuta nei giorni scorsi alla Camera di Commercio di Vicenza con la presenza del funzionario delegato alla tutela del consumatore e al regolare svolgimento del concorso. Renato Faccin, di Castegnero, si è aggiudicato il primo premio, un buono acquisto di 500 euro che, come gli altri premi, potrà essere speso nel circuito delle ditte partecipanti al concorso. A Elia Tomaselli di Arcugnano è andato il secondo buono acquisto del valore di 400 euro; Francesco Pappacoda ha vinto il terzo buono acquisto di 300 euro e Silvana Pozzo il quarto di 200 euro.
Quinto buono acquisito di 100 euro a Luciana Mozzo di S. Giorgio in Bosco mentre l’ultimo premio in buoni acquisto di 50 euro è stato assegnato a Claudia Mussolin di Vicenza.
“Siamo veramente contenti per il grande numero di clienti coinvolto nel concorso - ha commentato Furegon nella simpatica festa di consegna dei premi avvenuta presso il centro parrocchiale di Campedello - e per l’impegno e interessamento di tanti colleghi che hanno creduto in questa promozione collettiva del commercio della Riviera Berica. “Acquista e Vinci” non ha premiato solo i residenti della zona ma anche consumatori dei paesi vicini, che hanno così potuto conoscere ed apprezzare la qualità del servizio offerto dagli operatori commerciali della Riviera.”

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico