CONFCOMMERCIO online
lunedì 28 agosto 2006

VISITA AL MACEF DI FIERAMILANO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Riprenderanno, dopo la pausa estiva, gli appuntamenti di aggiornamento per gli operatori commerciali con il coordinamento della Confcommercio di Vicenza.
Il primo, di cui sono aperte fin d’ora le prenotazioni, è in programma domenica 10 settembre con la visita guidata al “Macef”, il Salone Internazionale della Casa ospitato dall’8 all’11 settembre nel nuovo polo fieristico di Rho-Pero.
Macef rappresenta il punto di riferimento e di aggiornamento per tutti gli operatori dei settori articoli per la casa, tavola e cucina, decorazione, tessile, accessori, bigiotteria, regalo e complementi d’arredo. Dopo la profonda riorganizzazione di settori e percorsi espositivi portata a compimento nel corso delle ultime edizioni, la mostra offre ai visitatori, attraverso alcuni eventi e progetti, informazioni e stimoli utili per migliorare il posizionamento sul mercato. In questa edizione del Macef ritorna September Gold, l’area specializzata per i settori oreficeria e gioielleria, con suggerimenti per regali natalizi preziosi, mentre si conferma il tradizionale padiglione Bijoux, dove vengono presentate le collezioni autunno-inverno di accessori moda e bigiotteria.
Il pullman che porterà gli operatori in visita alla Fiera di Milano partirà alle ore 7.00 di domenica 10 settembre dalla sede della Confcommercio provinciale, in via Faccio, 38 a Vicenza.
Le prenotazioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili, si ricevono alla segreteria dei Servizi Organizzativi (tel. 0444 964300) entro lunedì 4 settembre 2006.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico