CONFCOMMERCIO online
lunedì 25 settembre 2006

MANOVRA BIS E NUOVA FISCALITA’ DEGLI IMMOBILI

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Approfondire le novità della manovra correttiva fiscale prevista dal D.L. 223/06 con particolare riguardo alle operazioni relative agli immobili. Sono questi i temi della videoconferenza, promossa dalla Confcommercio, rivolta a consulenti, commercialisti e responsabili amministrativi delle aziende commerciali.
L’incontro formativo si terrà nella sede provinciale dell’Ascom in via Faccio a Vicenza martedì 26 settembre con inizio alle ore 9.30 e fino alle ore 16.00.
Nel corso della conferenza Lello Cacciapaglia, del Ministero dell’Economia e delle Finanze, e il revisore contabile Sandro Cerato illustreranno i contenuti principali e i problemi applicativi della recente “Manovra bis” con le modifiche normative in materia di reddito d’impresa e le novità fiscali anche per i professionisti. Verranno infine analizzate le disposizioni relative all’esenzione Iva per le operazioni riguardanti gli immobili e gli effetti collegati anche relativamente all’imposta di registro.
Le adesioni di partecipazione alla videoconferenza si ricevono all’Ufficio Fiscale della Confcommercio di Vicenza (tel. 0444 964300).


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico