CONFCOMMERCIO online
mercoledì 27 settembre 2006

CIOCCOLANDOVI: TRE GIORNI DI CIOCCOLATO A VICENZA

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sarà ancora una grande kermesse con protagonista assoluto il cioccolato, per godere di dolci momenti all’insegna della golosità e del divertimento.
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, con più di 120 mila visitatori, torna puntuale nell’ultimo weekend di ottobre, nel centro storico di Vicenza, la manifestazione interamente dedicata alla promozione e alla vendita di prodotti ottenuti dal cacao.
“CioccolandoVi”, questo il suo nome, farà di Vicenza il punto di riferimento dei golosi, dei curiosi e dei veri intenditori di cioccolato.
Per tre giorni, da venerdì 27 a domenica 29 ottobre, sarà infatti possibile trovare nelle principali piazze di Vicenza la migliore produzione di cioccolato, in ogni sua forma, gusto e sapore.
L’evento è organizzato dalla Confcommercio di Vicenza e dal Comune di Vicenza, ed è reso possibile grazie al sostegno di Aim Vendite e di altri partner privati che partecipano alla buona riuscita della manifestazione.
Per l’occasione, il Comune di Vicenza proporrà, nella serata di sabato 28, la seconda edizione di “Vicenza By Night”, la “Notte bianca” della città, con musica, spettacoli e negozi aperti fino a mezzanotte, ed in più la possibilità di visitare gratuitamente i più importanti monumenti della città fino a tarda ora.
“CioccolandoVi”si annuncia come un evento da non perdere, in cui la “tre giorni del cioccolato” diventa motivo di richiamo, ma anche di divertimento e ritrovo per tutti, vicentini e non, nel cuore di Vicenza.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico