CONFCOMMERCIO online
martedì 06 marzo 2007

MARANO VICENTINO: PIANO DI MARKETING E STRATEGIE DI SVILUPPO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sarà presentato domani, mercoledì 7 marzo alle ore 20,30 al Cinema Campana di Marano Vicentino, lo studio “Piano di Marketing e strategie di sviluppo” realizzato dall’Ister, l’Istituto per il Terziario di Vicenza, su incarico del Comune di Marano vicentino, dell’Associazione commercianti di Thiene e della Camera di Commercio di Vicenza, con il contributo della Banca San Giorgio Valle Agno.
Nel Piano figurano l’analisi della situazione del commercio locale, delle sue potenzialità in relazione allo sviluppo urbanistico e a quello del territorio in generale, sulla base anche della verifica delle percezioni dei cittadini e degli operatori commerciali realizzata da Ister preventivamente allo studio. Il tutto con l’intento di individuare i punti di forza, le criticità, le linee guida e le proposte concrete per valorizzare il sistema sia commerciale che turistico del Comune.
All’incontro, che si propone di porre le basi per una sinergia tra pubblico e privato, necessaria alla realizzazione di quanto emerso nel Piano, parteciperanno il Sindaco di Marano Giuliano Rizzato, il presidente della Associazione Commercianti del Mandamento di Thiene Emanuele Cattelan e il consigliere della Camera di Commercio Fiorenzo Marcato.
Illustreranno il Piano di Marketing la coordinatrice del progetto Claudia Coppa e l’urbanista Fernando Lucato. Seguiranno gli interventi di Francesco Silvestri, presidente della delegazione comunale Ascom di Marano Vicentino e di Elio Carollo, Presidente della Banca San Giorgio e Valle Agno.
L’incontro, al quale sono invitati a partecipare i cittadini di Marano, si concluderà con un pubblico dibattito sui temi emersi.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico