CONFCOMMERCIO online
martedì 06 marzo 2007

POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL VENETO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sarà pubblicato sul Bur del Veneto di venerdì 9 marzo il provvedimento della Direzione Commercio regionale con l’elenco dei posteggi liberi in mercati non di nuova istituzione del Veneto a disposizione nei singoli Comuni. Le domande, come fa presente l’Associazione provinciale ambulanti –Fiva Confcommercio di Vicenza, dovranno essere inviate, a pena di decadenza, esclusivamente tra il giorno 10 marzo e il 10 aprile 2007, e spedite tramite raccomandata, a mezzo fax oppure consegnate a mano ai Comuni sedi dei mercati.
Per la provincia di Vicenza, l’assegnazione definitiva dei posteggi riguarda i mercati di Arcugnano, Creazzo, Nanto, Recoaro Terme e Villaverla.
Il provvedimento della Direzione Commercio regionale segnala inoltre che venerdì 16 marzo sarà pubblicato l’elenco dei Comuni dove ci sono posteggi liberi in mercati o posteggi isolati di nuova istituzione, per i quali la presenza sarà valida ai fini dell’acquisizione dell’anzianità legata alla successiva assegnazione definitiva del posteggio. I Comuni interessati per la provincia di Vicenza sono Albettone e Nanto e in questo caso le domande dovranno pervenire a partire dal 15° giorno successivo al 16 marzo 2007.
Per maggiori informazioni e ricevere copia del modulo di domanda è possibile contattare l’ufficio della FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Confcommercio provinciale, in via Faccio, 38 a Vicenza (tel. 0444 964300) o gli uffici mandamentali dell’Associazione.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico