CONFCOMMERCIO online
giovedì 03 maggio 2007

LA “MAGNALONGA”ARRIVA A VICENZA

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Per la prima volta, dopo dieci edizioni con passeggiate tra colli e sentieri in varie zone del territorio provinciale, la “Magnalonga” approda a Vicenza con un suggestivo itinerario alla scoperta delle bellezze architettoniche e monumentali della città.
Domenica 13 maggio, infatti, la città del Palladio ospiterà la manifestazione promossa dalla Condotta Slow Food del Vicentino, assessorato al turismo del Comune di Vicenza, Confcommercio di Vicenza, Vicenza Qualità, l’Azienda speciale della Camera di Commercio e con la collaborazione di Vicenza.com.
I partecipanti, suddivisi in gruppi, saranno coinvolti in una piacevole passeggiata alla scoperta della Vicenza nascosta e meno conosciuta, accompagnati dalle Guide dell’ Associazione Guide turistiche della Confcommercio. Durante il percorso, con partenza e arrivo ai Giardini Salvi, ci saranno alcune tappe di ristoro, dalla colazione fino al dolce finale, che permetteranno di degustare prodotti tipici vicentini e vini delle varie Doc della provincia.
Per la manifestazione del 13 maggio la Confcommercio di Vicenza sta già raccogliendo le adesioni, per le quali ci si potrà rivolgere anche alla segreteria di Slow Food in Contrà Porta S. Croce, 46 a Vicenza e agli uffici di Vicenza.com in Piazza dei Signori. Il costo dei biglietti di partecipazione alla “Magnalonga”, disponibili solo in prevendita, è di 10 euro per gli adulti e 8 euro per i minori di 16 anni.
Per maggiori informazioni si possono contattare gli uffici provinciali della Confcommercio al n. tel. 0444 964300; Slow Food Vicentino al n. 347/3065710; Vicenza.com al n. 0444/540430; Assessorato al Turismo al n. 0444/222169.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico