CONFCOMMERCIO online
venerdì 14 marzo 2008

INFORMATICA SENZA SEGRETI PER LA TERZA ETA’

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Corso base di informatica al completo con sedici partecipanti per la nuova iniziativa formativa, realizzata dalla 50&Più Fenacom – Confcommercio di Vicenza, rivolta ai pensionati e agli over cinquanta.
Analogamente ai precedenti corsi effettuati in autunno, l’obiettivo della proposta messa in campo dall’Associazione vicentina della terza età è quello di far acquisire ai partecipanti le nozioni fondamentali sull’uso del computer, dalla gestione della posta elettronica alla videoscrittura, dall’uso di internet e dei principali strumenti di ricerca fino alla gestione delle foto.
Il corso, della durata complessiva di 18 ore, in orario pomeridiano e con cadenza bisettimanale, si svolge nella sede di Vicenza della Confcommercio e si concluderà il 27 marzo.
Per ogni utile informazione sulle prossime iniziative formative legale all’uso del computer, sia a livello base che avanzato, gli associati possono contattare gli uffici provinciali della 50&Più Fenacom presso la Confcommercio di Vicenza al n. 0444/964300.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico