CONFCOMMERCIO online
lunedì 17 marzo 2008

POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL VENETO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sarà pubblicato sul Bur del Veneto di venerdì 21 marzo il provvedimento della Direzione Commercio regionale con l’elenco dei posteggi liberi in mercati non di nuova istituzione del Veneto a disposizione nei singoli Comuni. Le domande, come fa presente l’Associazione provinciale ambulanti – Fiva Confcommercio di Vicenza, dovranno essere inviate, a pena di decadenza, esclusivamente tra il giorno 22 marzo e il 21 aprile 2008, e spedite tramite raccomandata, a mezzo fax oppure consegnate a mano nei Comuni sedi dei mercati.
Per la provincia di Vicenza, l’assegnazione definitiva dei posteggi riguarda i mercati di Brogliano e Creazzo.
Si ricorda che l’assegnazione del posteggio sarà effettuata secondo le priorità stabilite dalle Delibere di Giunta regionale che tengono conto dell’anzianità di presenza e che per la formazione della graduatoria si considerano utili anche le presenze effettuate come operatore precario sino alla data di pubblicazione nel Bollettino regionale.
Per maggiori informazioni e ricevere copia del modulo di domanda è possibile contattare l’ufficio della FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Confcommercio provinciale di via Faccio, 38 a Vicenza (tel. 0444 964300) o gli uffici mandamentali dell’Associazione.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico