CONFCOMMERCIO online
venerdì 02 maggio 2008

VICENZA: CONFERMATO L’ANTICIPO AL 30 APRILE DEL MERCATO SETTIMANALE IN CENTRO STORICO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Si terrà domani, mercoledì 30 aprile, anziché giovedì 1° maggio, il tradizionale mercato settimanale nelle piazze del centro storico di Vicenza.
La conferma arriva da Adriano Girardello, presidente dell’Associazione provinciale operatori su aree pubbliche della Fiva - Confcommercio di Vicenza.
“Nei giorni scorsi era corsa voce che si potesse ugualmente effettuare il mercato nella giornata festiva, nonostante la penalizzazione per l’assenza dei banchi di alimentari e di frutta e verdura, ma ciò si è rivelato improponibile in quanto piazza Garibaldi e lo spazio dell’esedra di Campo Marzo erano già occupate da altre manifestazioni pubbliche, senza contare poi le difficoltà tecniche, legate alla festività, per il servizi di pulizia e segnaletica forniti da AIM e AMCPS”.
“Oggi - conclude Girardello - ci è giunta conferma da parte dell’Amministrazione comunale dell’anticipo del mercato a mercoledì 30 aprile, con la presenza di tutte le merceologie, compreso il settore alimentare. Invitiamo quindi la clientela e quanti frequentano il tradizionale mercato del centro storico ad anticipare di un giorno la propria visita, sicuri che troveranno, ancora una volta, il consueto assortimento e la varietà delle proposte offerte dagli operatori ambulanti”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico