CONFCOMMERCIO online
giovedì 29 maggio 2008

LE NOVITA’ DEGLI STUDI DI SETTORE

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Si parlerà delle ultime novità riguardanti gli studi di settore nell’incontro in videoconferenza che si terrà nella sede della Confcommercio di Vicenza, venerdì 30 maggio con inizio alle ore 8.00 e termine alle ore 13.00.
Il convegno vedrà quali relatori Alessandro Madia, dell’Agenzia delle Entrate Ufficio Studi di Settore, e Paolo Bidoli, del Centro Studi Fiscali della SEAC di Trento. Verranno approfonditi, in particolare, gli aspetti relativi agli indicatori di normalità economica degli studi monitorati e di quelli sotto osservazione, con esemplificazione pratiche sull’adeguamento ai diversi tipi di indicatori, sulle cause di esclusione degli studi e gli eventuali correttivi. Inoltre, saranno analizzate le novità del nuovo modello, le semplificazioni degli obblighi per l’annotazione separata e l’applicazione degli studi di settore per le imprese multiattività.
Gli interessati alla videoconferenza sono invitati a comunicare la loro partecipazione agli Uffici fiscali della Confcommercio di Vicenza (tel. 0444 964300).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico