CONFCOMMERCIO online
venerdì 20 giugno 2008

LE NOVITA’ DEL TESTO UNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Obblighi e adempimenti del datore di lavoro in tema di sicurezza per attrezzature, macchinari e dispositivi di protezione utilizzati dai lavoratori della propria azienda legati al nuovo Testo Unico in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Saranno questi i temi discussi nel convegno che si terrà mercoledì 18 giugno con inizio alle ore 15.00 nella sede provinciale della Confcommercio in via Faccio, 38 a Vicenza.
L’incontro, che vedrà quale relatori Pierpaolo Masciocchi, Responsabile Area Sicurezza Ambiente della Confcommercio Nazionale, Pierantonio Zanon, Dirigente medico dello Spisal di Vicenza e Cristina Cozzi, funzionario dell’ufficio Sicurezza dell’Ascom di Vicenza, approfondirà infatti la normativa riguardante la salute e sicurezza sul lavoro prevista dal recente Decreto legislativo n. 81 che ha riordinato la materia.
Il convegno è il primo di una serie di appuntamenti che la Confcommercio proporrà nei vari mandamenti del territorio provinciale per illustrare la complessa normativa sulla sicurezza negli ambienti di lavoro e gli aspetti che riguardano più direttamente le aziende commerciali e dei servizi.
Per partecipare si prega di contattare l’Ufficio sindacale della Confcommercio (tel. 0444 964300).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico