CONFCOMMERCIO online
mercoledì 02 luglio 2008

POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL VENETO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sarà pubblicato sul Bur del Veneto di venerdì 4 luglio il provvedimento della Direzione Commercio regionale con l’elenco dei posteggi liberi in mercati di nuova istituzione del Veneto a disposizione nei singoli Comuni. Per la provincia di Vicenza è interessato il solo comune di Asiago.
La FIVA(Federazione Italiana Venditori Ambulanti)- Confcommercio di Vicenza ricorda che tale pubblicazione non è finalizzata all’assegnazione del posteggio ma ha lo scopo di dare la massima diffusione dell’avvenuto riconoscimento regionale.
L’assegnazione definitiva dei posteggi, infatti, farà seguito ad una successiva pubblicazione che terrà conto, ai fini della graduatoria, delle presenze a titolo precario effettuate a partire dal quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione nel Bur del 4 luglio 2008.
Per maggiori informazioni e ricevere copia del modulo di domanda è possibile contattare l’ufficio della FIVA- Confcommercio provinciale, in Via Faccio, 38 a Vicenza (tel. 0444/964300) o gli uffici mandamentali dell’Associazione.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico