CONFCOMMERCIO online
martedì 30 settembre 2008

“NOTTE BIANCA” A MONTICELLO CONTE OTTO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Sarà Piazza Trieste a Cavazzale ad ospitare la prima “Notte Bianca”, l’appuntamento organizzato sabato 27 settembre dalla Delegazione Confcommercio di Monticello Conte Otto in collaborazione con l’Amministrazione comunale, Pro Loco e Gruppo C.O.M. Giovani.
Si tratta della prima esperienza nel Comune di una manifestazione che diventa occasione per ritrovarsi in compagnia e vivere una serata all’insegna del divertimento e della musica, con gli operatori commerciali della piazza che si presenteranno allestendo alcuni gazebo.
L’animazione sarà garantita dalla musica proposta dal gruppo “C.O.M.Giovani” e dal richiamo rappresentato da una sfilata di moda curata dalla Boutique Remi.
Non mancherà un fornito stand gastronomico gestito dalla Pro Loco con alcune specialità tipiche della cucina vicentina mentre le giostre e le attrazioni presenti sulla piazza praticheranno lo sconto del 50 per cento sul prezzo dei biglietti. Per tutti ci sarà anche la possibilità di assaggiare gratuitamente del buon gelato offerto dai commercianti.
Accanto alla musica e al divertimento si potrà fare shopping fino a mezzanotte, con l’apertura prolungata dei negozi di tutto il comune.
“Abbiamo voluto creare un momento di festa - dichiara Tarcisio Chimetto, presidente della delegazione Confcommercio di Monticello- per riscoprire il piacere di stare assieme, facendo anche conoscere la nostra realtà, fatta di tanti negozi di vicinato dove si privilegia il rapporto personale con il cliente. I colleghi hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa che spero possa diventare un appuntamento fisso per il nostro centro, una festa che coinvolga il pubblico con spettacoli e animazioni di sicuro interesse”.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico