CONFCOMMERCIO online
venerdì 10 ottobre 2008

IL TURISMO E’ DAVVERO IL NOSTRO PETROLIO?

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Il turismo è davvero il nostro petrolio? E’ questo il titolo della tavola rotonda che si terrà lunedì 13 ottobre, con inizio alle ore 10.00, nella sala convegni “G. Bari” della Confcommercio di Vicenza.
L’incontro farà il punto sulle strategie necessarie per la valorizzazione del settore in Veneto e nel Vicentino, affrontando i temi della programmazione, delle sinergie tra i vari attori del comparto, delle nuove opportunità per le attività ricettive e della ristorazione.
La tavola rotonda sarà preceduta dagli interventi di Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio di Vicenza ed Erminio Alajmo, presidente regionale di Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) e vicepresidente di Confturismo Veneto. Sarà dunque la volta del prof. Giancarlo Dall’Ara, docente di marketing del turismo alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Perugia, realizzare una “Analisi dello scenario turistico attuale”.
Seguirà la tavola rotonda, moderata dal giornalista e direttore di TVA Vicenza Luca Ancetti, alla quale parteciperanno: Franco Manzato, Vice Presidente della Regione Veneto e assessore al Turismo; Attilio Schneck, Presidente della Provincia di Vicenza; Lino Enrico Stoppani, Presidente nazionale di Fipe-Confcommercio.

Auspicando di incontrarLa personalmente alla tavola rotonda o di avere come gradito partecipante un giornalista della Sua Testata, l’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico